Presentazione Progetto “Estate Insieme 2023” il giorno 29 giugno 2023 alle ore 17:30 presso l’Unione Italiana dei Ciechi e degli ipovedenti in Napoli alla via S. Giuseppe dei Nudi, n.80

“ESTATE INSIEME 2023”

TANTE ATTIVITA’ PER BAMBINI E RAGAZZI CON DISABILITA’ VISIVA

PRESENTAZIONE GIOVEDI’ 29 GIUGNO 2023 ORE 17:30

           

            Sulla scorta delle esperienze positive degli ultimi anni, la Fondazione Istituto Strachan Rodinò E.T.S. e la Sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in collaborazione con il centro di Consulenza Tiflodidattica della Biblioteca Italiana per i ciechi Regina Margherita e della Federazione Nazionale delle Istituzioni Pro-Ciechi, l’Istituto per la Ricerca la Formazione e la Riabilitazione (IRIFOR) e l’Unione Nazionale Italiana Volontari Pro-Ciechi (UNIVOC) di Napoli, con il sostegno di Delta Ceramica,  promuovono per i prossimi mesi estivi il progetto “Estate Insieme 2023”. Tante attività ludiche, sportive, ricreative e riabilitative pensate per bambini e ragazzi con disabilità visiva residenti a Napoli e in tutta l’Area Metropolitana.

            La presentazione del progetto si svolgerà nei locali dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti in via San Giuseppe dei Nudi n. 80, Napoli, giovedì 29 giugno 2023 alle ore 17:30 alla presenza delle famiglie, degli educatori, dei dirigenti delle organizzazioni promotrici e di quanti contribuiranno anche quest’anno a far sì che i partecipanti possano potenziare abilità, autonomia, autostima  e consapevolezza, con tanto divertimento.

 

 

            Per Contatti: